Solo 2 in magazzino, affrettati!
Pelle Grassa e Impura
Pelle Mista
Pelle Normale
Pelle Sensibile
Siero viso che coniuga bava di lumaca fermentata e peptidi del veleno d'api per riparare la pelle, levigare le cicatrici da acne e trattare l'iperpigmentazione, per una pelle più luminosa e uniforme.
Contiene acqua di tea tree e di tè verde, dall'azione purificante, antiossidante e lenitiva, la niacinamide che aiuta a contrastare macchie, con azione lenitiva e normalizzante del sebo e il Beta-glucano, un indratante molto potente che preserva l'elasticità della pelle.
Formula delicata, priva di profumo, alcol volatile, PEG, inoltre ha un pH leggermente acido, simile a quello della pelle.
Come molti prodotti cosmetici coreani ha diverse funzioni: è lenitivo e antinfiammatorio, contrasta le impurità, illumina e rende uniforme la carnagione, ha azione levigante e contrasta le rughe.
Come si usa:
Attenzione: interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni o se si ha una sensibilità al principio attivo (testare una piccola quantità su incavo del braccio o dietro alle orecchie) se l'irritazione persiste consultare un dermatologo. Evita di usarla sul contorno occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari.
Disclaimer: MBR si impegna a garantire l'accuratezza delle immagini e delle informazioni dei prodotti. I prodotti potrebbero subire alcune modifiche nella composizione/lista ingredienti e nel packaging o potrebbero essere in attesa di aggiornamento sul nostro sito. Qualora gli articoli siano spediti occasionalmente con packaging alternativi, garantiamo freschezza e originalità del prodotto. Si consiglia di leggere le etichette, le avvertenze e le istruzioni di tutti i prodotti prima dell'uso e di non fare affidamento esclusivamente alle informazioni di MBR.
Gli ingredienti possono essere soggetti a modifiche a discrezione del produttore. Per l'elenco degli ingredienti più completo e aggiornato, fare sempre riferimento alla confezione del prodotto.
EAN/BARCODE | 8809566991836 |
---|---|
Beauty Routine Step | 6. Sieri e Booster |
Formato | 35ml |
Azione | Anti-Impurità, Antirughe, Elasticità, Liftante, Illuminante, Rivitalizzante, Levigante |
Attivi principali | Veleno d'Api, Beta-glucano, Acqua di tè verde, Aqua di Foglie di Tea Tree, Bava di Lumaca Fermentata, Bava di Lumaca |
Adatto per | Pelle Grassa e Impura, Pelle Mista, Pelle Normale, Pelle Sensibile |
Inestetismo | Impurità, Macchie, Pelle Opaca, Perdita di Elasticità, Pori Dilatati, Rughe |
Inci/Ingredients: | Saccharomyces/Snail Secretion Filtrate Ferment Filtrate, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Water, Aqua (Water), Camellia Sinensis Leaf Water, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Niacinamide, Glycerin, Pentylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Sodium Hyaluronate, Chamaecyparis Obtusa Leaf Extract, Diospyros Kaki Leaf Extract, Ulmus Campestris (Elm) Bark Extract, Plantago Asiatica Extract, Laminaria Digitata Extract, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Althaea Rosea Root Extract, Allantoin, Adenosine, Bee Venom, Beta-Glucan, Betaine, Panthenol, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum |
Utilizzo | Giorno, Notte |
Brand | Benton |
Tipologia | Sieri |
Spedizione GRATIS da €50. Spedizione standard €4,99 - 24/48h con corriere espresso.
A nostra scelta, lI troverai nel pacco
Chatta o Scrivici per consigli su come creare la TUA beauty routine.
insieme alla nostra community con l'hashtag #mybeautyroutine