Facebook Pixel

Step 5: Essence

L'Essence è la vera rivoluzione della cosmetica coreana: questo prodotto, che ha una consistenza a metà tra il tonico e il siero, è il cosmetico coreano per eccellenza.

L'essence coreana dona quel qualcosa in più alla nostra pelle, apporta idratazione e stimola il rinnovamento cellulare per avere una pelle compatta e luminosa. Generalmente l'essence coreana ha come ingredienti principali, insieme a svariati estratti naturali e principi attivi, estratti fermentati o fermenti lattici, veri e propri ingredienti di culto tipici della cosmesi coreana più all'avanguardia che tendono a rinforzare la nostra pelle con un effetto barriera : possiamo dire che in questo prodotto è racchiusa l'"essence" della cosmesi coreana ovvero: prevenire è meglio che curare.

La Essence coreana può avere una consistenza più densa e viscosa, simile al siero, lattiginosa simile ad una lotion, oppure acquosa ed è sottoforma di Mist, ovvero si nebulizza sul viso, anche durante la giornata ,come un'acqua termale, ma a differenza di quest'ultima ha un Ph acido che aiuta le difese cutanee e quindi si può usare anche come tonico ( accorciando la nostra skincare)

Si applica picchiettando gentilmente e massaggiando con il palmo delle mani.

Torna allo step 4: Tonificare - Vai allo step 6: Sieri e Booster

Articoli 1-36 di 82

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  • Valutazione:
    80%
    Step 5, Step 7, Step 9
    Missha 3 Step Nutrition Mask - 3 pcs
    Pelle NormalePelle SeccaPelle Sensibile
    3,80 €
  • Non Disponibile
  • Non Disponibile
  • Non Disponibile
  • Non Disponibile
  • Articoli 1-36 di 82

    Pagina
    per pagina
    Imposta la direzione decrescente