Vorresti acquistare il CUSHION TIRTIR ma non sai quale colore scegliere? Chiedici un tester! Manda una mail e aggiungeremo al tuo prossimo ordine fino a 2 tester. Fino esaurimento scorte.
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Un prodotto idratante capelli dona morbidezza, luminosità alla chioma e la rende setosa e in salute. Ma cosa significa idratare i capelli? Cosa usare se abbiamo cuoio capelluto grasso e lunghezze secche? Come fare a districare perfettamente i capelli?
I capelli secchi, stopposi, sfibrati e con le doppie punte possono essere ammorbiditi e nutriti con l'aiuto di prodotti idratanti. Per ammorbidirli e nutrirli al meglio, dobbiamo prestare attenzione allo step dell'idratazione a risciacquo o wash-off e scegliere il prodotto migliore per i nostri capelli.
Condizionante rinforzante ad azione districante e anticrespo
Condizionante specifico per capelli secchi e trattati da usare migliora la struttura delle lunghezze, dona nutrimento, districa
Condizionante specifico per capelli ricci, dona elasticità e nutrimento per ricci corposi, definiti e luminosi
Condizionante per capelli trattati e colorati nutre e protegge il capello preservando elasticità e luminosità
Condizionante specifico per capelli esposti lungamente al sole che appaiono secchi e sfibrati
Maschera wash off mensile, rinforzante, fortifica il fusto, per una crescita omogenea e capelli più sani
3 prodotti per capelli scontati + 1 maschera in tessuto e la bustina di stoffa My Beauty Routine in regalo
3 prodotti rinforzanti per capelli scontati del 14%
I capelli non assorbono nutrimento dall’interno e non possono essere “riparati”. Una volta che il capello nasce e cresce è qualcosa che si degenera progressivamente fino alla sua caduta.
Per fare in modo che la nostra capigliatura appaia bella, lucente e in salute possiamo usare dei prodotti che:
In generale i prodotti per l’idratazione a risciacquo del capello hanno un ph acido tra il 4.5 e il 5.5. Questo aiuta a chiudere e sigillare le cuticole che si sono aperte durante la detersione con shampoo alcalino e acqua calcarea.
I prodotti per l’Idratazione Wash-Off sono:
Ambedue i prodotti si applicano sui capelli lavati e sciacquati; la differenza tra i due trattamenti è la seguente.
Questo prodotto aiuta a rendere il capello più elastico. Dona idratazione e aiuta anche a districare i capelli per evitare che il capello si spezzi e che appaia sfibrato, opaco e crespo.
Le maschere wash off capelli sono un prodotto cremoso quindi con una consistenza meno fluida rispetto al balsamo.
Ecco come applicarla per ottenere il massimo:
Al pari del conditioner riacidifica i capelli, aiuta a chiudere le cuticole per avere una capigliatura più lucente e morbida.
La maschera idratante wash-off per capelli è un trattamento specifico che va fatto al posto del balsamo, secondo necessità. É consigliata a capelli con lunghezze secche, stoppose e crespe.
É bene farla con una certa costanza per ottenere dei buoni risultati. I capelli saranno non solo disciplinati, facile da districare e quindi con meno doppie punte ma anche più morbidi e luminosi.
Scegliamo il balsamo o la maschera in base al nostro tipo di capelli e alle nostre esigenze. Questi prodotti contengono formulazioni ricche di attivi idratanti e nutrienti, come Ceramidi, Elastina, Acido Ialuronico, Pantenolo, Olio di Argan e di Cocco, Burro di Karitè.