La parte più rilassante e soddisfacente della Beauty Skincare Coreana.
In questo step ci si prende del tempo per se stessi: le maschere in tessuto o hydrogel sono quanto di meglio possiate offrire alla vostra pelle.
Cosa sono le maschere in tessuto, come si applicano e perchè è una pratica che spopola in Oriente e che conquisterà il mondo
Di maschere in tessuto ce ne sono veramente per tutti i gusti. Partiamo dal materiale: in puro cotone, in cellulosa o in hydro gel sono imbevute di siero la cui formulazione leggera e penetrante è ricca di principi attivi ed estratti naturali.
Il tessuto rilascia gradualmente nei 20 minuti di posa consigliati tutte le sostanze nutritive e i principi attivi che avrete scelto per rendere la vostra pelle più luminosa, compatta, liscia e distesa. La vostra pelle assorbirà lentamente tutti i benefici e sarà molto felice.
Si possono fare ogni volta che la vostra pelle o il vostro umore ne hanno bisogno, basta scegliere l'effetto desiderato o quello di cui la pelle necessita e mettersi comodi : da usare per avere un effetto immediato, anche come pronto soccorso, magari prima di una serata o un evento, non si devono considerare come un trattamento estemporaneo ma anzi inserite con una certa abitudine migliorano progressivamente e quotidianamente l'aspetto della pelle. E' importante che la pelle sia perfettamente struccata e detersa.
Il prodotto che rimane sul vostro viso non va assolutamente sciacquato ma massaggiato fino all’assorbimento, quello che avanza dalla confezione può essere spalmato nelle zone più ruvide e bisognose del nostro corpo: braccia, gomiti, decoltè.
Cosa rende una maschera in tessuto performante?
Torna allo step 6: Sieri e Booster - Vai allo step 8: Contorno occhi