Maschere Wash Off Coreane

La Maschera Wash Off coreana è un prodotto cosmetico fantastico da tenere in posa per:

  • purificare,
  • esfoliare,
  • risciacquare la pelle del viso.

Si tratta di una maschera per il viso a risciacquo da fare ogni volta che la nostra pelle ha bisogno di essere purificata o esfoliata: è per questo che può essere inserita nello Step 3 della nostra Beauty Skincare coreana.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.
Chiedi ad Alessandra
Chiedi ad Alessandra
X

Si tratta di un tipo di maschera viso per la notte in crema o in gel da tenere in posa tutta la notte senza risciacquo, in modo che agiscono sulla pelle del viso durante il sonno.

Queste maschere da notte sfruttano il turn-over cellulare e donano nutrimento e idratazione, hanno funzione pro-age, ma possono essere anche lenitive e contrastare i rossori.

Le sleep mask è adatta ad ogni stagione, non serve applicarla tutte le sere ma si rivela molto utile all'occorrenza, quando la pelle richiede un boost di idratazione.

La puoi applicare sulla crema idratante abituale oppure usare come una normale crema notte, scegliendo in base al tuo tipo di pelle.

Nel nostro shop troverai le sleeping mask coreane migliori sul mercato, una selezione dei più importanti brand cosmetici made in Korea.