
Pelle Grassa e Impura

Pelle Mista

Pelle Sensibile
Detergente schiumoso ipoallergenico adatto alla cura quotidiana della pelle soggetta a impurità e acne. La formulazione contiene una grande quantità di estratti vegetali come Centella Asiatica, Forsizia, Liquirizia dalle proprietà antibatteriche e antinfiammatorie che aiutano la pelle a contrastare l'acne e le impurità e ritrovare il suo stato di benessere. L'Allantonia, dalle proprietà idratanti, lenitive, riparatrici, cicatrizzanti, idrata e protegge la pelle dalla formazione di future cicatrici da acne.
Il detergente non solo pulisce a fondo la pelle ma anche una leggero potere esfoliante grazie alla presenza dell'Estratto di Salice Bianco (fonte naturale di acido salicilico), regola quindi la produzione di sebo e mantiene i pori puliti prevenendo la formazione di punti neri.
Il detergente ha quindi molteplici funzioni infatti esfolia delicatamente la pelle, rimuove sporco, sebo in eccesso e cellule morte, riduce la comparsa di comedoni, purifica la pelle, lenisce e calma le irritazioni e lascia la pelle morbida e idrata. Senza coloranti artificiali, alcol e profumo aggiunto.
Come si usa:
Precauzioni d'uso
Attenzione: interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni o se si ha una sensibilità ai principi attivi (testare una piccola quantità di prodotto sull'incavo del braccio o dietro alle orecchie). Se l'irritazione persiste consultare un dermatologo. Non utilizzare su ferite aperte, eczema e altre irritazioni della pelle. Evita il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari.
Disclaimer: MBR si impegna a garantire l'accuratezza delle immagini e delle informazioni dei prodotti. I prodotti potrebbero subire alcune modifiche nella composizione/lista ingredienti e nel packaging o potrebbero essere in attesa di aggiornamento sul nostro sito. Qualora gli articoli siano spediti occasionalmente con packaging alternativi, garantiamo freschezza e originalità del prodotto. Si consiglia di leggere le etichette, le avvertenze e le istruzioni di tutti i prodotti prima dell'uso e di non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni fornite da MBR.
Gli ingredienti possono essere soggetti a modifiche a discrezione del produttore. Per l'elenco degli ingredienti più completo e aggiornato, fare sempre riferimento alla confezione del prodotto.
| EAN/BARCODE | 8809486680667 |
|---|---|
| Beauty Routine Step | 2. Detersione schiumosa |
| Formato | 150ml |
| Attivi principali | Allantoina, Estratto di Camomilla, Estratto di Centella Asiatica, Estratto di Forsizia, Estratto di Tè, Estratto di Rosmarino, Estratto di Salice, Estratto di radice di Scutellaria |
| Adatto per | Pelle Grassa e Impura, Pelle Mista, Pelle Sensibile |
| Inestetismo | Acne, Impurità, Pelle Irritata |
| Inci/Ingredients: | Water Cocamidopropyl Betaine Sodium Methyl Oleoyl Taurate PEG-75 Acrylates Copolymer Glycerin Disodium cocoamphodipropionate PEG-120 Methyl Glucose Dioleate Dimethyl Sulfone Pyridoxine HCl Salix Alba (Willow) Bark Extract Forsythia Suspensa Fruit Extract Butylene Glycol Centella Asiatica Extract Polygonum Cuspidatum Root Extract Scutellaria Baicalensis Root Extract Camellia Sinensis Leaf Extract Glycyrrhiza Uralensis (Licorice) Root Extract Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract Sodium Chloride Copper Tripeptide-1 Allantoin Citric acid Potassium Hydroxide Sodium Benzoate Phenoxyethanol Disodium EDTA |
| Utilizzo | Giorno, Notte |
| Brand | Pyunkang Yul |
| Tipologia | Cleanser |
Spedizione GRATIS da €50. Spedizione standard €4,99 - 24/48h con corriere espresso.
A nostra scelta, lI troverai nel pacco
Chatta o Scrivici per consigli su come creare la TUA beauty routine.
insieme alla nostra community con l'hashtag #mybeautyroutine