Ultimo disponibile! Non perdertelo!
Tutti i tipi di pelle
Medi-Peel Algo-Tox Deep Clear - 150ml
Un detergente particolare che strucca e purifica il viso grazie a tante bollicine: il delicato gel a contatto con l'aria si trasforma in divertentissime bolle che puliscono molto delicatamente ma a fondo la nostra pelle, libera efficacemente i pori da polvere, impurità, make up e sebo in eccesso.
La formulazione è ricca di Minerali e Aminoacidi grazie ad estratti vegetali quali l'estratto di Germe di Grano, che aiutano a fortificare la barriera cutanea per preservare la salute della pelle, è infatti adatto a tutti ti tipi di pelle, anche quella sensibile.
Non a caso contiene anche Centella Asiatica e i suoi derivati, la pianta amica della pelle sensibile grazie ai suoi effetti lenitivi e disarrossanti.
Prodotto 2 in 1 che strucca perfettamente il viso dal make-up mantenendo la pelle pulita, compatta e morbida, si può evitare il doppio lavaggio e e si può usare mattina e sera.
Il risultato sarà una pelle pulita, morbida e luminosa.
Non adatto a struccare gli occhi
Per tutti i tipi di pelle, anche sensibile
Consigliato come prodotto 2 in 1 della Beauty Routine nello step1
Come si usa:
Attenzione: interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni o se si ha una sensibilità al principio attivo (testare una piccola quantità su incavo del braccio o dietro alle orecchie) se l'irritazione persiste consultare un dermatologo. Evita di usarla sul contorno occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari
Disclaimer: MBR si impegna a garantire l'accuratezza delle immagini e delle informazioni dei prodotti. I prodotti potrebbero subire alcune modifiche nella composizione/lista ingredienti e nel packaging o potrebbero essere in attesa di aggiornamento sul nostro sito. Qualora gli articoli siano spediti occasionalmente con packaging alternativi, garantiamo freschezza e originalità del prodotto. Si consiglia di leggere le etichette, le avvertenze e le istruzioni di tutti i prodotti prima dell'uso e di non fare affidamento esclusivamente alle informazioni di MBR.
Gli ingredienti possono essere soggetti a modifiche a discrezione del produttore. Per l'elenco degli ingredienti più completo e aggiornato, fare sempre riferimento alla confezione del prodotto.
EAN/BARCODE | 8809409342887 |
---|---|
Beauty Routine Step | 1. Struccaggio e Pulizia a base oleosa, 2. Detersione schiumosa |
Formato | 150ml |
Azione | Struccante, Struccante BB Cream |
Attivi principali | Acido Asiatico, Asiaticoside, Estratto di Centella Asiatica, Madecassoside, Germogli di Grano |
Adatto per | Pelle Grassa e Impura, Pelle Mista, Pelle Normale, Pelle Secca, Pelle Sensibile |
Inestetismo | Impurità, Pelle Irritata, Pelle Opaca |
Inci/Ingredients: | Purified water, Sodium C14-16 Olefinsulfonate, Glycerin, Butylene glycol, Methylperfluorourobutyl ether, Methylperfluorouroisoburyl ether, Acrylate coplier, Laurylbetaine, Wheat germ extract (10,000 ppm) , Sodium fluoride, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, tetradecene, nucledecene, fragrance, ethylsilyl glycerin, star anise extract, propanediol, gardenia extract, chaga extract, parensis tail grass root Extract, Asian Ticoside, Madeic Acid, Asian Acid, Centella asiatica Extract, White Willow Bark Extract, Oregano Leaf Extract, Cypress Leaf Extract, Lactobacillus / Soybean Ferment Extract, Broiler Bark Extract, Golden Extract, Purslane Extract, ASP-oligopeptide-1, SH-oligopeptide-2, HS-polypeptide-1, HS-polypeptide-3, HS-polypeptide-16, yellow 4, blue 1 |
Utilizzo | Giorno, Notte |
Brand | Medi-Peel |
Tipologia | Cleanser |
Spedizione GRATIS da €50. Spedizione standard €4,99 - 24/48h con corriere espresso.
A nostra scelta, lI troverai nel pacco
Chatta o Scrivici per consigli su come creare la TUA beauty routine.
insieme alla nostra community con l'hashtag #mybeautyroutine