My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Prodotto Make-up, cipria opacizzante, morbida, non segna, con Madecassoside, ottima anche per pelli sensibili



Protezione solare in formato stick dal tocco setoso, aiuta a controllare il sebo senza effetto lucido


Olio detergente struccante, nutriente ed emolliente per una pelle pulita ed elastica



Protezione solare in formato stick dal tocco setoso, protegge e idtata la pelle, aiuta a controllare il sebo senza effetto lucido. Prodotto vegano.

Siero viso antiage e anti macchia con Niacinamide al 20%, leviga la grana della pelle, regolarizza il sebo e contrasta l'iperpigmentazione rendendo la pelle omogenea e luminosa



Detergente schiumoso con Cica Complex e LHA combina un’azione purificante delicata ad un effetto calmante e rinfrescante. Prodotto vegano


