My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
I cosmetici coreani sono i giusti alleati per prendersi cura della propria pelle. Ogni prodotto è pensato per agire su particolari inestetismi cutanei e andare incontro a tutte le esigenze dei diversi tipi di pelle. Su My Beauty Routine trovi tante opzioni disponibili di cosmetici di brand coreani per creare la tua routine di bellezza personalizzata.
Siero viso con Mandarino Verde e Vitamina C per un 'azione antiossidante e illuminante
Crema Contorno occhi ricca di Vitamina C, con Estratto di Mandarino verde e Niacinamide: contrasta le occhiaie, rende la pelle più elastica e compatta
Patch per il contorno occhi con Esosomi del Mandarino e Alpha-Lipoic Acid contrasta le occhiaie, rende la pelle più elastica e compatta
Crema solare quotidiana con protezione solare con Lactobacilli fermentati, Acido Ialuronico e Beta-glucano anti-age e idratante


Detergente e struccante in gel, purificante e protettivo con Quinoa, Centella Asiatica e Olio di Soia



Siero viso con funzione depigmentante anti-macchia, con Glutatione, Niacinamide ed Estratto di Riso. Prodotto vegano.



SCADENZA AGOSTO 2026 - Patch per il contorno occhi ad azione idratante ed elasticizzante, aiutano a distendere la zone perioculare facendo apparire le linee sottili meno evidenti
Unghie adesive per una manicure perfetta e duratura, fino a 14 giorni, facili e veloci da applicare
Tonico viso delicatamente esfoliante con Acido Salicilico (BHA) specifico per le pelli impure e acneiche, ottimo anche per le pelli sensibili.Prodotto vegano


Smalto per unghie adesivo per una manicure perfetta e duratura, fino a 14 giorni, facili e veloci da applicare
Crema viso notte monodose anti-age con Acido Ialuronico e Peptidi, per risvegliarsi con una pelle più elastica e fresca
Trattamento esfoliante wash-off con 10% di Gluconolattone, per rimuovere delicatamente le cellule morte e stimolare l'idratazione. Prodotto vegano.



SCADENZA SETTEMBRE 2026 - Olio struccante leggerissimo con Olio di Moringa, protegge le barriere cutanee, si può usare come unico step della detersione. Prodotto vegano.
Siero contorno occhi con applicatore contiene Collagene vegetale, Peptidi e Niacinamide aiuta a levigare e ridurre il gonfiore. Prodotto Vegano
Crema viso protettiva, lenitiva e disarrossante, con il 10% di Pantenolo e Centella Asiatica, allevia secchezza, tensione e fastidio. Prodotto vegano.
Crema viso con funzione depigmentante anti-macchia, con Glutatione, Niacinamide e Alpha Arbutina. Prodotto vegano.



Maschera esfoliante per piedi, elimina gli ispessimenti della pelle lasciando i piedi morbidi
Trattamento per acne da applicare localmente sulle eruzioni cutanee , con azione antibatterica, lenitiva e disarrossante. Prodotto vegano.

