My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Lo step 6 è quello del siero viso.
Il Siero viso ha una consistenza più densa dell’Essence, la sua formulazione può essere:
Il siero viso ha la funzione mirata di risolvere le diverse imperfezioni della pelle.
Siero viso dedicato a pelli che hanno perso elasticità e come conseguenza hanno i pori dilatati e più in evidenza
Siero per ripristinare la corretta idratazione della pelle senza appesantire con Rosa di Gerico e Acido Ialuronico



Siero viso pro-age con Ceramidi, Vitamina C e Acido Ialuronico per rinforzare le barriere cutanee e rendere la pelle più sana e resistente



Siero con Galactomiceti, Niacinamide e Bifidi fermentati; un vero booster che protegge le barriere cutanee e contrasta gli arrossamenti e le sensibilità


Siero privo di profumo e oli essenziali con Centella Asiatica, lenitivo, lascia la pelle compatta, uniforme, vitale ed elastica. Prodotto vegano.
Siero con Centella Asiatica ideale per lenire e idratare la pelle infiammata e problematica. Prodotto vegano