Il nostro Calendario dell'Avvento è finalmente in vendita! - EDIZIONE LIMITATA acquistalo subito ad un prezzo speciale prima che finisca SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Lo Step 5 è quello dell' essence o essenza viso coreana: "un'acqua" con una consistenza a metà tra il tonico e il siero.
Le essenze coreane hanno in sé una sinergia di principi attivi, estratti naturali e fermenti che donano alla pelle idratazione e stimolano il rinnovamento cellulare.
Questo prodotto si può definire il cosmetico coreano per eccellenza della skincare routine coreana!
Pad in cotone morbido sottile utile per impacchi e applicazioni di Tonico, essence e siero delle maschere in tessuto
Essence acquosa con 10 diversi tipi di Acido Ialuronico per idratare a lungo , per una pelle più tonica e radiosa
Tonico idratante ed elasticizzante, con azione anti-age, rende i pori dilatati meno evidenti e la pelle più compatta e luminosa. Prodotto vegano.
Prodotto 3 in 1 tonico, essence e siero freschissimo con Acqua Glaciale e Acido Ialuronico, per un'azione idratante intensa e una pelle più compatta
Tonico Essence ad azione anti-age, rimpolpante, dona elasticità, minimizza i pori da lassità cutanea e idrata profondamente. Prodotto vegano.


