My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Lo step 4 è quello del tonico viso.
Il Tonico viso coreano è molto più ricco di principi attivi ed estratti naturali di un normale tonico, non è semplice acqua: questo prodotto è un vero e proprio elisir di bellezza.
Mist leggermente esfoliante che aiuta a mantenere la pelle pulita, minimizzare i pori e donare luminosità



Tonico viso leggermente esfoliante con BHA, Tè Verde e Bava di Lumaca, purifica, contrasta le impurità e controlla il sebo


Tonico viso ad azione elasticizzante, levigante e pro-age con Bava di Lumaca, Peptidi e Fagioli Neri
Tonico con solo Houttuynia Cordata, antiossidante, antibatterico e antinfiammatorio, contrasta le imperfezioni



Tonico con Centella asiatica dall'azione anti-ossidante, lenitiva e idratante
Tonico viso con Estratto di Tè verde, azione antiossidante, lenitiva e seboregolatrice per pelli miste, grasse e sensibili. Prodotto vegano.


Tonico super idratante e super leggero con Acido Ialuronico, Aloe e Malvone. Un toccasana per le pelli disidratate e poco elastiche. Prodotto vegano.
Tonico Essence con Niacinamide al 10% per una pelle pulita, luminosa, idratata e levigata
Tonico Essence con solo Acido Ialuronico, per un'azione idratante intensa e una pelle più compatta



Kit composto da Detergente + Tonico + Siero + Crema Idratante ad azione elasticizzante e pro-age con Bava di Lumaca, Collagene e Fagioli Neri


Tonico Viso con Ceramidi, ripristina la corretta idratazione ed elasticità della pelle proteggendo le barriere cutanee



Tonico con Centella Asiatica, freschissimo, lenitivo e idratante, per tutti i tipi di pelle, anche acneiche, per migliorare elasticità e texture. Prodotto vegano.



Tonico viso con Centella Asiatica senza profumazione con effetto calmante sulla pelle irritata, arrossata o acneica. Prodotto vegano adatto in gravidanza.


