Tonico purificante, lenitivo e idratante con Estratto di Fico d'India
Pelle Mista
Pelle Normale
Pelle Sensibile
Yadah Cactus Toner - 210ml
Tonico Viso con funzione purificante, esfoliante e idratante, 3 funzioni in 1 in un unico prodotto Dona profonda idratazione grazie all'estratto di fico d'India, una pianta succulenta che crescendo in zone climatiche avverse ha sviluppato un' enorme capacità di trattenere liquidi, vitamine e sali minerali. Ha un ph molto simile a quello della nostra pelle, ciò aiuta a bilanciare la produzione di sebo e mantenere la pelle idratata. Non contiene Parabeni, Benzofenone, Profumo artificiale, Pigmenti artificiali, Etanolo, ingredienti di orgine animale, Chlorphenesin, Fenossietanolo.
Per pelli normali, miste e sensibili
Consigliato nello Step 4 della Beauty Routine
Come si usa:
L'idea in più
Puoi utilizzare questo tonico durante il 7 skin method, il sistema coreano per avere la pelle idratata, luminosa e compatta che prevede l'applicazione del tonico per ben 7 volte! Vuoi sapere come si fa? Guarda il video o leggi l'articolo sul blog.
EAN/BARCODE | 8809340384601 |
---|---|
Beauty Routine Step | 4. Tonico |
Formato | 210ml |
Azione | Esfoliante, Idratante, Lenitivo |
Attivi principali | Arginina, Estratto di Menta Piperita, Estratto di Fico d'India |
Adatto per | Pelle Mista, Pelle Normale, Pelle Sensibile |
Inestetismo | Impurità, Pelle Irritata, Pelle Opaca, Perdita di Elasticità, Pori Dilatati |
Inci/Ingredients: | Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Glycerin, Butylene Glycol, 1,2, Hexanediol, Dipotassium Glycyrrhizate, Panthenol, Allantoin, Betaine, Salicylate, Arginine, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Disodium EDTA, Dipropylene Glycol, Hydroxyacetophenone, Caprylyl Glycol |
Utilizzo | Giorno, Notte |
Brand | Yadah |
Tipologia | Toner |
Spedizione GRATIS da €50. Spedizione standard €4,99 - 24/48h con corriere espresso.
A nostra scelta, lI troverai nel pacco
Chatta o Scrivici per consigli su come creare la TUA beauty routine.
insieme alla nostra community con l'hashtag #mybeautyroutine