Il nostro Calendario dell'Avvento è finalmente in vendita! - EDIZIONE LIMITATA acquistalo subito ad un prezzo speciale prima che finisca SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Il siero essence viso coreano si presenta sempre in forma liquida ma con una consistenza leggermente più densa rispetto al tonico o alla essence acquosa.
Essence leggera in gel multiazione con Bava di Lumaca contrasta imperfezioni e segni del tempo, lenisce gli arrossamenti e illumina l'incarnato



Essence viso con il 93% di Bava di Lumaca ed Estratto di Riso rigenera, leviga, uniforma, lenisce e illumina, anche per pelle sensibile
Essence da usare anche come siero ad azione anti-età e illuminante, ideale per pelli spente, segnate, disidratate o con grana irregolare



Essence dalla consistenza viscosa simile ad un siero, con Bava di Lumaca, Acido Ialuronico e Pantenolo per una pelle levigata e protetta
Siero Gel in Mist con Estratto di Catus, Niacinamide e Acido Ialuronico, idratante e illuminante, ideale anche per le pelli sensibili.
Essence densa e rigenerante e protettiva delle barriere cutanee con Ceramidi, Pantenolo e Acido Ialuronico. Prodotto vegano.