Il nostro Calendario dell'Avvento è finalmente in vendita! - EDIZIONE LIMITATA acquistalo subito ad un prezzo speciale prima che finisca SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Essence da usare anche come siero ad azione anti-età e illuminante, ideale per pelli spente, segnate, disidratate o con grana irregolare



Essence viso con il 93% di Bava di Lumaca ed Estratto di Riso rigenera, leviga, uniforma, lenisce e illumina, anche per pelle sensibile
Essence dalla consistenza viscosa simile ad un siero, con Bava di Lumaca, Acido Ialuronico e Pantenolo per una pelle levigata e protetta
Essence in mist con estratto di Bamboo dall'azione antiossidante e super idratante. Prodotto vegano.
Essence acquosa con 10 diversi tipi di Acido Ialuronico per idratare a lungo , per una pelle più tonica e radiosa
Ampoule in spray anti-age con PDRN vegetale derivato dal Ginseng nutriente, idratante, rigenera e rassoda, può essere usata anche sopra il trucco.
FORMULAZIONE RINNOVATA - Siero in mist lenitivo, idratante e rivitalizzante ottimo da spruzzare anche durante il giorno


