K-PHARMACY: la svolta per la tua pelle - La collezione più completa d'Italia solo su My Beauty Routine SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Articoli 1-24 di 53
Sleeping mask idratante e antiossidante per pelle stanca e stressata priva di idratazione e vitalità


Crema labbra con Cocco e Miele per proteggere e nutrire le labbra screpolate
Sleeping mask per labbra con Mango e Miele per esfoliare delicatamente, proteggere e nutrire le labbra screpolate
Crema labbra con protezione solare SPF15 per proteggere e nutrire le labbra screpolate
Balsamo Labbra idratante, nutriente, protettivo, perfetto per chi ha labbra disidratate o soggette a screpolature
Crema mani nutriente con Burro di Karitè e Crusca di Riso per una pelle morbida e protetta, ma non unta. Prodotto vegano.
Balsamo Labbra Glossy, rimpolpa e protegge con SPF15
Gel con Aloe e Propoli ideali per pelli grasse, impure o con acne, ottimo per pelli sensibili e come rinfrescante in estate


Balsamo Labbra rigenerante, rimpolpante e levigante ad azione anti-Age
SCADENZA GIUGNO 2027 - Sleeping mask che lenisce, nutre, illumina e rivitalizza allo stesso tempo
Crema per il corpo nutriente e rigenerante, anti pelle secca, con Pantenolo



Emulsione viso che contrasta la formazione delle rughe con azione levigante ed elasticizzante , con Peptidi e EGF


Crema idratante con Beta Glucano, rende la pelle più elastica, morbida e luminosa, svolge un'azione pro-age



Crema viso specifica per proteggere le barriere cutanee; calma i rossori e nutre senza appesantire



Olio labbra volumizzante per nutrire, proteggere ed eliminare la secchezza
Crema viso protettiva, lenitiva e disarrossante, con il 10% di Pantenolo e Centella Asiatica, allevia secchezza, tensione e fastidio. Prodotto vegano.
Emulsione viso con Acido Ialuronico, Aloe Vera ed estratto di Bambù: idratazione immediata e pelle rimpolpata


Balsamo Labbra che rimpolpa e idrata, perfetto per chi ha labbra disidratate o soggette a screpolature
Crema viso freschissima, super lenitiva, idratante, rigenerante, protettiva, anti-macchia e anti-rughe, con Centella Asiatica, Niacinamide, Adenosina
Kit composto da tonico + wrapping mask + siero + crema viso con azione anti-age e difesa delle barriere cutanee
Balsamo Labbra con PDRN che rimpolpa e idrata, perfetto per chi ha labbra disidratate o soggette a screpolature
Sleeping mask con PDRN vegetale e Collagene ad azione-antiage, ideale per pelli mature o prive di tono, poco toniche ed elastiche, opache e spente.
Maschera viso da notte con estratto di Centella Asiatica, lenitiva e levigante, promuove l'elasticità della pelle migliorandone le barriere di difesa
Crema viso super idratante con Acido Ialuronico a diverso peso molecolare, un toccasana per ritrovare elasticità e turgore



Articoli 1-24 di 53