Il nostro Calendario dell'Avvento è finalmente in vendita! - EDIZIONE LIMITATA acquistalo subito ad un prezzo speciale prima che finisca SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Essence dalla consistenza viscosa simile ad un siero, con Bava di Lumaca, Acido Ialuronico e Pantenolo per una pelle levigata e protetta
Essence acquosa con 10 diversi tipi di Acido Ialuronico per idratare a lungo , per una pelle più tonica e radiosa
Siero Gel in Mist con Estratto di Catus, Niacinamide e Acido Ialuronico, idratante e illuminante, ideale anche per le pelli sensibili.
Essence densa e rigenerante e protettiva delle barriere cutanee con Ceramidi, Pantenolo e Acido Ialuronico. Prodotto vegano.
Essence con un solo ingrediente, i Galactomiceti Fermentati, leviga e minimizza i pori, rende la pelle luminosa, uniforme e compatta
Essence straordinaria, rinnovata nella formula, un vero booster per rivitalizzare la pelle migliorando levigatezza ed elasticità


