K-PHARMACY: la svolta per la tua pelle - La collezione più completa d'Italia solo su My Beauty Routine SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
La pelle sensibile, o sensibilizzata, non è proprio un tipo di pelle: si può avere pelle sensibile sia grassa che secca. La pelle del viso può diventare sensibile dopo cure dermatologiche, per genetica o allergie. Può bruciare, pizzicare, tirare, dare prurito condizionando intere giornate, quindi è fondamentale utilizzare prodotti specifici. Chi soffre di sensibilità cutanea deve fare attenzione ad agenti atmosferici, batteri, particolari sostanze chimiche, detersioni troppo energiche che possono causare reazioni repentine, quali:
Articoli 25-48 di 99
Essence leggera in gel multiazione con Bava di Lumaca contrasta imperfezioni e segni del tempo, lenisce gli arrossamenti e illumina l'incarnato



Siero viso con Tè Verde e Pantenolo ottimo per proteggere le barriere cutanee e mantenere la pelle protetta e vitale



Sono troppi e sei indecisa su quello più giusto per te?
Nessuno vuole acquistare il prodotto sbagliato e poi lasciarlo nel cassetto inutilizzato.
Accedi alla nostra app gratuita e fatti consigliare direttamente da Alessandra.
Siero viso che agisce su macchie e iperpigmentazione, con Arbutina ed Estratto di Soia, per una pelle uniforme, levigata e luminosa. Prodotto vegano.



Sono troppi e sei indecisa su quello più giusto per te?
Nessuno vuole acquistare il prodotto sbagliato e poi lasciarlo nel cassetto inutilizzato.
Accedi alla nostra app gratuita e fatti consigliare direttamente da Alessandra.
Tonico viso per pelli problematiche, contrasta impurità e rende la pelle più omogenea. Prodotto vegano.


Maschera wash off delicata con Artemisia che aiuta a calmare e sfiammare la pelle irritata. Aiuta in caso di pelle acneica.



Detergente schiumoso con Centella Asiatica del Madagascar per una pelle morbida e perfettamente detersa, specifico per pelli sensibili



Siero viso astringente e illuminante, contrasta l'iperpigmentazione, per una pelle più omogenea


Trattamento esfoliante wash-off con 10% di Gluconolattone, per rimuovere delicatamente le cellule morte e stimolare l'idratazione. Prodotto vegano.



Crema viso con il 93% di bava di lumaca ed Estratto di Riso, per idratare e lenire, con azione levigante


Essence da usare anche come siero ad azione anti-età e illuminante, ideale per pelli spente, segnate, disidratate o con grana irregolare



SCADENZA GIUGNO 2027 - Siero viso lenitivo anti-macchia con il 4% Acido Tranexamico, 4% Niacinamide e Centella Asiatica, contrasta l'iperpigmentazione, illumina e leviga. Prodotto vegano.



Tonico viso che stimola il rinnovamento e la rigenerazione della pelle, lenisce e calma i rossori



Maschera wash off astringente, purificante, illuminante e lenitiva con Vitamina C e Niacinamide



Detergente all-in-one combina le funzioni di cleanser, scrub delicato e struccante in un solo prodotto. Anche per pelli sensibili. Prodotto vegano.



Detergente all-in-one combina le funzioni di cleanser, scrub delicato e struccante in un solo prodotto. Anche per pelli sensibili. Prodotto vegano.



Crema freschissima con PDNR e Acido Ialuronico ad azione anti-age, rende la pelle tonica, elastica e rivitalizzata
Siero anti-age con PDRN vegetale, Acido Azelaico e Niacinamide, con azione levigante e anti-infiammatoria. Prodotto vegano.



Tonico viso con funzione depigmentante anti-macchia con Glutatione, Niacinamide e Vitamina C. Prodotto vegano.
Siero viso illuminante, antiossidante, contrasta le macchie e dona idratazione, con azione lenitiva. Prodotto vegano.
Balsamo struccante con Estratto di Mandarino, freschissimo, rimuove trucco e impurità. Prodotto vegano.



Detergente schiumoso delicato a ph medio -acido, con Ceramidi, ideale per proteggere le barriere cutanee
Protezione solare che rigenera e protegge le barriere cutanee, con estratto di Riso e Pantenolo


Gel leggerissimo pro-age con Fagioli Rossi per le pelli miste e grasse per idratare e rendere la pelle più elastica


Balm detergente e struccante "grinder" delicatissimo con solo 14 ingredienti per rimuovere delicatamente trucco e impurità. Prodotto Vegano



Articoli 25-48 di 99