Il nostro Calendario dell'Avvento è finalmente in vendita! - EDIZIONE LIMITATA acquistalo subito ad un prezzo speciale prima che finisca SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
La pelle mista è un tipo di pelle non uniforme. La pelle del viso mista infatti presenta contemporaneamente zone non omogenee:
Se hai questo tipo di pelle utilizzanella tua skincare prodotti per pelle mista prendendoti cura delle pelle del tuo viso in base alle tue necessità.
Articoli 25-48 di 124
Gel viso anti-macchia e anti-imperfezioni con Yuja e Niacinamide, fresco e intensamente idratante ha azione uniformante e pro-age


Tonico viso con AHA e PHA, per una pelle più luminosa, pulita e levigata, adatto a pelli sensibili



Sono troppi e sei indecisa su quello più giusto per te?
Nessuno vuole acquistare il prodotto sbagliato e poi lasciarlo nel cassetto inutilizzato.
Accedi alla nostra app gratuita e fatti consigliare direttamente da Alessandra.
Detergente schiumoso con Centella Asiatica del Madagascar per una pelle morbida e perfettamente detersa, specifico per pelli sensibili



Sono troppi e sei indecisa su quello più giusto per te?
Nessuno vuole acquistare il prodotto sbagliato e poi lasciarlo nel cassetto inutilizzato.
Accedi alla nostra app gratuita e fatti consigliare direttamente da Alessandra.
Siero viso denso e corposo, dona luminosità, elasticità ed idratazione alle pelli prive di vita, spente, opache e ruvide
Essence leggera in gel multiazione con Bava di Lumaca contrasta imperfezioni e segni del tempo, lenisce gli arrossamenti e illumina l'incarnato



Tonico con effetto pro-age Con Bifidi e Pantenolo (vitamina B5), rafforza le barriere cutanee, minimizza le linee sottili, uniforma l'incarnato e idrata



Peeling in gel esfoliante delicato senza granuli, con estratto di Mela e Papaya per rimuove cellule morte e impurità secche


Maschera wash-off purificante, astringente e sebo regolarizzante con caolino e diatomite


Siero viso con Tè Verde e Pantenolo ottimo per proteggere le barriere cutanee e mantenere la pelle protetta e vitale



Siero viso che agisce su macchie e iperpigmentazione, con Arbutina ed Estratto di Soia, per una pelle uniforme, levigata e luminosa. Prodotto vegano.



Siero viso astringente e illuminante, contrasta l'iperpigmentazione, per una pelle più omogenea


Maschera wash off delicata con Artemisia che aiuta a calmare e sfiammare la pelle irritata. Aiuta in caso di pelle acneica.



Trattamento esfoliante wash-off con 10% di Gluconolattone, per rimuovere delicatamente le cellule morte e stimolare l'idratazione. Prodotto vegano.



Esfoliante chimico cosmetico con un'alta percentuale di AHA promuove il rinnovamento cellulare, contrastando l'iperpigmentazione. Prodotto vegano.



Tonico viso anti-macchia e anti-imperfezioni, con Yuja, Vitamina C e Niacinamide, rende la pelle omogenea, compatta e luminosa



Tonico rigenerante e lenitivo con PHA e Centella Asiatica per una pelle più luminosa e protetta



Essence da usare anche come siero ad azione anti-età e illuminante, ideale per pelli spente, segnate, disidratate o con grana irregolare



Crema viso con il 93% di bava di lumaca ed Estratto di Riso, per idratare e lenire, con azione levigante


SCADENZA GIUGNO 2027 - Siero viso lenitivo anti-macchia con il 4% Acido Tranexamico, 4% Niacinamide e Centella Asiatica, contrasta l'iperpigmentazione, illumina e leviga. Prodotto vegano.



Tonico viso che stimola il rinnovamento e la rigenerazione della pelle, lenisce e calma i rossori



Tonico viso che dona idratazione e luminosità, rende la pelle più liscia e uniforme, adatto anche alle pelli sensibili. Prodotto vegano.



Tonico viso con funzione depigmentante anti-macchia con Glutatione, Niacinamide e Vitamina C. Prodotto vegano.
Tonico in dischetti per esfoliazione chimica con AHA e Acido Tranexamico, azione anti-macchia, purificante e anti cellule morte
Siero viso illuminante, antiossidante, contrasta le macchie e dona idratazione, con azione lenitiva. Prodotto vegano.
Articoli 25-48 di 124