Il nostro Calendario dell'Avvento è finalmente in vendita! - EDIZIONE LIMITATA acquistalo subito ad un prezzo speciale prima che finisca SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Detergente schiumoso a ph acido, con BHA e Tea Tree purifica le pelli impure senza aggredire le barriere cutanee. Prodotto vegano.


Detergente schiumoso in crema con Houttuynia Cordata e Centella con azione anti-batterica, anti-infiammatoria e anti-ossidante
Detergente schiumoso delicato ideale per le pelli con predisposizione acneica o che soffrono di sensibilità, garantisce una pulizia profonda preservando la salute della pelle


Detergente schiumoso esfoliante pulisce a fondo i pori, regola il sebo e riduce l'acne, anche per pelli sensibili


Detergente schiumoso con Houttuynia Cordata pulisce a fondo i pori e aiuta a controllare il sebo in eccesso, con azione lenitiva e purificante. Prodotto vegano.


Detergente schiumoso dedicato alle pelli acneiche con proprietà lenitive e purificanti


Detergente schiumoso per pelli con sebo in eccesso, impure, acneiche, con BHA, AHA, PHA e capsule blu agli esosomi


Prodotto 2 in 1, deterge e esfolia delicatamente, pulisce a fondo i pori e regola il sebo

Detergente schiumoso con azione purificante anti-sebo, anti-acne e anti-impurità, controllo del sebo e pelle purificata. Prodotto vegano


Kit composto da Detergente + Tonico + Siero + Crema Idratante esfoliante, lenitivo, astringente e levigante per pelli problematiche
