My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
La pelle sensibile, o sensibilizzata, non è proprio un tipo di pelle: si può avere pelle sensibile sia grassa che secca. La pelle del viso può diventare sensibile dopo cure dermatologiche, per genetica o allergie. Può bruciare, pizzicare, tirare, dare prurito condizionando intere giornate, quindi è fondamentale utilizzare prodotti specifici. Chi soffre di sensibilità cutanea deve fare attenzione ad agenti atmosferici, batteri, particolari sostanze chimiche, detersioni troppo energiche che possono causare reazioni repentine, quali:
Balsamo struccante delicato adatto alle pelli sensibili, pulisce senza aggredire la pelle
Olio detergente struccante, nutriente ed emolliente per una pelle pulita ed elastica



Olio detergente e struccante con LHA, ha una struttura micellare che aiuta a rimuovere alla perfezione il trucco, sebo in eccesso, sporcizia e impurità



Acqua Detergente e Struccante con Centella Asiatica, Betaina, Houttuynia Cordata e Pantenolo per proteggere, lenire e rinfrescare la pelle. Prodotto vegano.
Detergente gel leggero e delicato, strucca il trucco leggero, pulisce in profondità i pori, con Tartufo Bianco e Centella Asiatica, anche per pelle sensibile. Prodotto vegano.



Acqua detergente e struccante a ph basso dermoaffine, pelle pulita, protetta e luminosa , ideale anche per la pelle sensibile