Il nostro Calendario dell'Avvento è finalmente in vendita! - EDIZIONE LIMITATA acquistalo subito ad un prezzo speciale prima che finisca SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Lo Step 5 è quello dell' essence o essenza viso coreana: "un'acqua" con una consistenza a metà tra il tonico e il siero.
Le essenze coreane hanno in sé una sinergia di principi attivi, estratti naturali e fermenti che donano alla pelle idratazione e stimolano il rinnovamento cellulare.
Questo prodotto si può definire il cosmetico coreano per eccellenza della skincare routine coreana!
Essence con un solo ingrediente, il Cipresso Giapponese: ha proprietà riequilibranti, antinfettive ed antibatteriche, aiuta a lenire la pelle a tendenza acneica e a ridurre gli arrossamenti


Essence con un solo ingrediente, i Galactomiceti Fermentati, leviga e minimizza i pori, rende la pelle luminosa, uniforme e compatta
Sono troppi e sei indecisa su quello più giusto per te?
Nessuno vuole acquistare il prodotto sbagliato e poi lasciarlo nel cassetto inutilizzato.
Accedi alla nostra app gratuita e fatti consigliare direttamente da Alessandra.
Essence in mist con PDRN e Acido Ialuronico con proprietà idratanti, rigeneranti e anti-age, migliora elasticità e luminosità della pelle
Sono troppi e sei indecisa su quello più giusto per te?
Nessuno vuole acquistare il prodotto sbagliato e poi lasciarlo nel cassetto inutilizzato.
Accedi alla nostra app gratuita e fatti consigliare direttamente da Alessandra.
FORMULAZIONE RINNOVATA - Siero in mist lenitivo, idratante e rivitalizzante ottimo da spruzzare anche durante il giorno


