K-PHARMACY: la svolta per la tua pelle - La collezione più completa d'Italia solo su My Beauty Routine SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Lo step 2 è il passaggio di pulizia della pelle dove si usa il detergente schiumoso viso.
Questo è un tipo di detergente a base acquosa. Al suo interno non ci sono oli (oppure sono in piccolissime quantità). Contiene dei tensioattivi (i responsabili della schiuma e quindi della corretta pulizia del viso) e ci possono essere anche altri ingredienti che rendono il prodotto più o meno pulente, più o meno purificante o anche esfoliante, delicato, lenitivo o emolliente e umettante.
Kit composto da Detergente + Tonico + Siero + Crema Idratante stimola il rinnovamento e la rigenerazione della pelle, lenisce e calma i rossori



Kit composto da Detergente + Tonico + Siero + Crema, anti-macchia, rivitalizzante e illuminante con Yuja e Niacinamide


Kit ad azione pro-age con Nano-Pantenolo composto da detergente + tonico + siero + crema viso