Il nostro Calendario dell'Avvento è finalmente in vendita! - EDIZIONE LIMITATA acquistalo subito ad un prezzo speciale prima che finisca SCOPRI DI PIÙ!
My Skincare App, l’unica per creare le skincare routine! Chiedi consiglio ad Alessandra, ma non solo! SCARICA SUBITO È GRATIS!
+ di 4000 recensioni certificate •
Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia
Some by MI è il brand di cosmetici coreani che ha una risposta per ogni esigenza e problematica della cura della pelle!
I suoi prodotti sono perfetti per la tua skincare coreana: veri e propri trattamenti che sfruttano la forza attiva di estratti naturali e vitamine per migliorare l'aspetto della pelle.
Articoli 25-48 di 53
Tonico viso con AHA, BHA, PHA esfoliante, lenitivo, astringente e levigante per pelli problematiche



Detergente che implementa le barriere cutanee aumentandone la resilienza, con Pantenolo Probiotici, perfetto anche per pelle danneggiata



Sono troppi e sei indecisa su quello più giusto per te?
Nessuno vuole acquistare il prodotto sbagliato e poi lasciarlo nel cassetto inutilizzato.
Accedi alla nostra app gratuita e fatti consigliare direttamente da Alessandra.
Rivoluzionario tonico in schiuma con Bakuchiolo, Retinolo e Retinal con azione anti-age, migliora i pori dilatati e i segni post acne. Prodotto vegano.
Sono troppi e sei indecisa su quello più giusto per te?
Nessuno vuole acquistare il prodotto sbagliato e poi lasciarlo nel cassetto inutilizzato.
Accedi alla nostra app gratuita e fatti consigliare direttamente da Alessandra.
Tonico viso anti-macchia e anti-imperfezioni, con Yuja, Vitamina C e Niacinamide, rende la pelle omogenea, compatta e luminosa



Protezione solare Tone Up, ottima come primer, idrata, lenisce e protegge anche la pelle più sensibile


Tonico viso che stimola il rinnovamento e la rigenerazione della pelle, lenisce e calma i rossori



Tonico viso pro-age con Nano-Pantenolo, Ceramidi, Probiotici e Acido Ialuronico rigenerante, aumenta l'elasticità e ripara
Protezione solare con Acido Ialuronico e vitamine, idrata e illumina l'incarnato. Prodotto vegano.



Detergente schiumoso con Latte di Soia rimuove le cellule morte delicatamente migliorando la texture della pelle. Prodotto vegano.


Kit composto da Detergente + Tonico + Siero + Crema Idratante stimola il rinnovamento e la rigenerazione della pelle, lenisce e calma i rossori



Dischetti esfolianti puliscono a fondo i pori, regolano il sebo e riducono l'acne, anche per pelli sensibili


Crema per il contorno occhi anti-age, intensamente idratante, contrasta rughe e occhiaie, con Niacinamide e Retinolo
Siero con PDRN e Spirulina aiuta a lenire, idratare e rigenerare la pelle, riducendo rossori, irritazioni e segni di stanchezza. Prodotto vegano.



SCADENZA GENNAIO 2027 - Crema viso anti-macchia e anti-imperfezioni, dall'azione anti-ossidante, con Yuja, Niacinamide e Vitamina C



Siero viso con AHA, BHA, PHA esfoliante, lenitivo, illuminante e levigante per pelli problematiche



Olio struccante bifasico specifico per rimuovere i punti neri, il sebo in eccesso e le cellule morte. Prodotto vegano.


Crema idratante leggerissima che stimola il rinnovamento della pelle, lenisce e calma i rossori con azione antiage



Kit ad azione pro-age con Nano-Pantenolo composto da detergente + tonico + siero + crema viso



Dual Cream con Bakuchiolo, Retinolo e Retinal con azione anti-age, migliora i pori dilatati e la compattezza della pelle. Prodotto vegano.
Crema viso pro-age che aiuta le barriere cutanee con Nano-Pantenolo rigenera e ripara la pelle danneggiata e stressata


Maschere in tessuto in confezione da 30 pezzi con Retinolo allo 0,1%, Bakuchiolo, Pantenolo e Peptidi con azione anti-age. Prodotto vegano
Siero anti-age con Retinolo allo 0,1%, Bakuchiolo, Ceramidi e Peptidi per contrastare l'insorgere delle rughe, levigare e illuminare la pelle
Siero viso pro-age con Nano-Pantenolo aiuta le barriere cutanee, rigenera e ripara la pelle danneggiata e stressata



3 prodotti per capelli scontati + 1 maschera in tessuto e la bustina di stoffa My Beauty Routine in regalo
Articoli 25-48 di 53