# VT Cosmetics Reedle Shot 100 50ml

https://www.mybeautyroutine.it/vt-cosmetics-reedle-shot-100-50ml.html

Trattamento booster post detersione con Cica Reedle, micro spore che implementano la circolazione sanguigna e rigenerano la pelle

BRAND: VT Cosmetics
SKU: B003110
PRICE: €24,49
STOCK: in stock
RATING: 4.5
STEP: 4 - Tonico
WHEN TO USE: Notte
SKIN TYPE: Pelle Grassa e Impura, Pelle Mista, Pelle Normale, Pelle Secca
TARGETS: Impurità, Macchie, Pelle Opaca, Perdita di Elasticità, Pori Dilatati, Rughe
ACTIVE INGREDIENTS: Acido Ialuronico, Arginina, Estratto di Centella Asiatica, Niacinamide, Spicule
CATEGORY: MyBeautyRoutine, Cosmetici Coreani, Viso

### Trattamento viso VT Cosmetics Reedle Shot 100

Un trattamento unico per la pelle che imita l'effetto dei trattamenti di microneedling grazie alle micro spore di silice: tra le sue funzioni aiuta a ripristinare la **luminosità della pelle** promuovendo una più intensa penetrazione di principi attivi a basso peso molecolare, rimuovendo le cellule morte superficiali. Contrasta anche le **infiammazioni** ed è un ottimo aiuto in caso di pelle impura, arrossata o con acne. Ha funzionalità anti-macchia e anti-age.

**Consiglio MBR:
**si usa dopo la detersione  al posto o prima del tonico; visto la sua consistenza simile ad un siero o ad una lotion si consiglia di passare direttamente ad una essence densa o ad un  siero nello step successivo.
**ATTENZIONE:** non è gradevole da usare, le micro spore danno la sensazione di microscopici aghetti e quindi il viso pizzica e prude leggermente durante l'applicazione anche dei cosmetici successivi, sensazioni che dipendono anche dalla sensibilità cutanea.
**Per questo ne consigliamo l'uso solo di sera.
**Non contiene aghi veri e propri, le microspore simulano l'effetto del microneedling quindi non ferisce la pelle (come invece fa la dermo abrasione).
Contiene attivi superstar:
- **Niacinamide: **contrasta iperpigmentazione e ha azione anti-acne e calmante;

- **Acido ialuronico: **dona idratazione turgore;

- **Estratto di Centella Asiatica: **calma la pelle, ha azione antiossidante, rinfresca e idrata.

- **Acido Glutamico**: implementa l'idratazione della pelle per una grana più levigata.

- **Arginina**: idratante e lenitivo, aiuta la guarigione delle ferite
Come si usa:
- **subito dopo la detersione;**

- distribuisci sul viso una piccola quantità di prodotto;

- massaggia delicatamente il viso fino a completo assorbimento (non sfregare la pelle ma piuttosto tampona con il palmo delle mani).

- prosegui con la skincare, tonico, essence o siero come preferisci.
Precauzioni per l'uso:
- se hai la pelle sensibile testa prima il prodotto su una piccola parte di pelle;

- se dopo diversi mesi di utilizzo la pelle non dovesse più apparire al suo meglio sospendi l'uso per alcune settimane.

***Attenzione: interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni o se si ha una sensibilità ai principi attivi (testare una piccola quantità di prodotto sull'incavo del braccio o dietro alle orecchie). Se l'irritazione persiste consultare un dermatologo. Non utilizzare su ferite aperte, eczema e altre irritazioni della pelle. Evita il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari.***
Disclaimer: MBR si impegna a garantire l'accuratezza delle immagini e delle informazioni dei prodotti. I prodotti potrebbero subire alcune modifiche nella composizione/lista ingredienti e nel packaging o potrebbero essere in attesa di aggiornamento sul nostro sito. Qualora gli articoli siano spediti occasionalmente con packaging alternativi, garantiamo freschezza e originalità del prodotto. Si consiglia di leggere le etichette, le avvertenze e le istruzioni di tutti i prodotti prima dell'uso e di non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni fornite da MBR.Gli ingredienti possono essere soggetti a modifiche a discrezione del produttore. Per l'elenco degli ingredienti più completo e aggiornato, fare sempre riferimento alla confezione del prodotto.
