# SomebyMi AHA-BHA-PHA-30Days Miracle Serum 50ml

https://www.mybeautyroutine.it/somebymi-aha-bha-pha-30days-miracle-serum-50ml.html

Siero viso con AHA, BHA, PHA  esfoliante, lenitivo, illuminante e levigante per pelli problematiche

BRAND: SomebyMi
SKU: B001491
PRICE: €16,99
STOCK: in stock
RATING: 4.5
STEP: 6 - Siero
WHEN TO USE: Giorno, Notte
SKIN TYPE: Pelle Grassa e Impura, Pelle Mista, Pelle Normale, Pelle Sensibile
TARGETS: Acne, Impurità, Macchie, Pelle Opaca, Pori Dilatati
ACTIVE INGREDIENTS: Acido Lattobionico, Acqua di Amamelide, AHA, Estratto di foglie di Tea Tree, Niacinamide, Estratto di Papaia, Acido Salicilico
CATEGORY: MyBeautyRoutine, Cosmetici Coreani, Acne

### Siero Viso SomebyMi AHA-BHA-PHA-30Days Miracle Serum 50ml

Siero viso  che contiene esfolianti chimici; con **AHA** (acido citrico), **BHA** (acido salicilico) e **PHA** (acido Lattobionico) dal potere **esfoliante, levigante e depigmentante** ottimo per le pelli **impure, con problemi di acne e impurità**.

L'**estratto di Centella Asiatica** lo rende delicato, lenitivo e idratante, mentre la **Niacinamide** aiuta a controllare sebo e macchie, come l'**Estratto di Liquirizia** disarrossante e illuminante. Perfetto per mantenere la pelle pulita e levigata, rimuovendo le cellule morte, controllando il sebo e donando luminosità, è ideale per le pelli con problematiche quali impurità, eccesso di sebo e acne.

***Consiglio MBR IMPORTANTE!***

*L'esfoliazione chimica va fatta per circa un mese due volte all'anno (di preferenza primavera e autunno) di sera, attenendosi per la frequenza di utilizzo a ciò che è riportato sulla confezione e a come reagisce la pelle; importante usare sempre la protezione solare il mattino dopo.
**Se si sceglie di usare un siero come esfoliante chimico, non fare lo step 3, non fare altre esfoliazioni chimiche e non usare altri prodotti esfolianti, no vitamina C, no retinoidi***

****Pertanto anche se SomebyMi AHA-BHA-PHA-30Days Miracle Serum contiene esfolianti chimici è molto delicato e può essere usato quotidianamente e non periodicamente, meglio di sera e non in combinazione con vitamina C, retinoidi o altre esfoliazioni.
Perfetto nei cambi di stagione***
Come si usa:
- Sul viso deterso, dopo il tonico e la essence

- Distribuisci una quantità adeguata sul viso evitando il contorno occhi, aiutandoti con il contagocce

- Tampona delicatamente con le dita e massaggia facendo assorbire

***Attenzione: interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni o se si ha una sensibilità ai principio attivi (testare una piccola quantità su incavo del braccio o dietro alle orecchie) se l'irritazione persiste consultare un dermatologo. Evita di usarla sul contorno occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari***
Disclaimer: MBR si impegna a garantire l'accuratezza delle immagini e delle informazioni dei prodotti. I prodotti potrebbero subire alcune modifiche nella composizione/lista ingredienti e nel packaging o potrebbero essere in attesa di aggiornamento sul nostro sito. Qualora gli articoli  siano spediti occasionalmente con packaging alternativi, garantiamo freschezza e originalità del prodotto. Si consiglia di leggere le etichette, le avvertenze e le istruzioni di tutti i prodotti prima dell'uso e di non fare affidamento esclusivamente alle informazioni di MBR.Gli ingredienti possono essere soggetti a modifiche a discrezione del produttore. Per l'elenco degli ingredienti più completo e aggiornato, fare sempre riferimento alla confezione del prodotto.
