Product was successfully added to your shopping cart.

Step 1: Pulizia del viso-struccaggio e pulizia a base oleosa

Make-up remover & Oil Cleanser

Per avere una bella pelle bisogna iniziare dalla pulizia del viso: struccarsi è veramente molto importante per mantenere la pelle luminosa, priva di impurità e contrastare i danni del tempo.

Lo Step 1 della beauty Skincare Coreana è la prima parte del double cleansing ovvero un doppio lavaggio (detersione oleosa e detersione schiumosa): consiste quindi nel rimuovere a fondo il trucco e detergere il viso attraverso un detergente oleoso ( cleansing oil o balm)

Per rimuovere tutto il trucco, le impurità e lo smog di un’intera giornata si usa prima di tutto un detergente oleoso ( cleansing oil): è un detergente a base oleosa o sotto forma di balsamo cremoso, si applica sul viso asciutto e diventa lattiginoso a contatto con l’acqua, pulisce profondamente, rimuove ogni traccia di trucco in maniera delicata e lascia la pelle e i pori freschi e puliti. Nella Skincare coreana non solo è importante ciò che ti spalmi ma anche come: i movimenti devono essere leggeri, fatti in punta di dita, meglio se circolari , insistendo nelle pieghe del viso dove si accumula lo sporco.

Lo step 1 si fa di sera durante la Beauty Night routine, ma si può fare anche per la pulizia del viso del mattino per rimuovere più a fondo i residui dei trattamenti della sera prima o se si ha la pelle particolarmente oleosa o impura. Infatti la detergenza oleosa è consigliata anche alle pelli grasse o impure perché è un metodo delicato che rimuove bene l'eccesso di sebo. Diversi Brand coreani propongono prodotti 2 in 1 da usare sia come detergente oleoso che come detergente schiumoso e sono anche struccanti; si evita così il doppio lavaggio. Infatti il Double Cleansing va fatto in base a come reagisce la propria pelle e alla stagionalità.

Struccaggio e Detersione

Imposta ordine discendente

   

3 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

   

3 Prodotti/o

1