Perché scegliere i cosmetici coreani

Se scrivessi : perché funzionano e basta, sarebbe il post più veloce della storia del web.

ma sono sicura che a molti di voi non basterebbe come spiegazione.....

brand cosmetici coreani

Farò un breve riassunto:

  • Hanno molti più principi attivi di qualsiasi altro cosmetico in commercio anche di alta profumeria
  • Hanno un costo visibilmente più contenuto e comunque un miglior rapporto qualità prezzo
  • Sono innovativi: la competizione tra i vari brand dei migliori cosmetici coreani è altissima, quindi la ricerca è costante; in Corea ( del Sud) investono tantissimo nel trovare e sperimentare nuovi prodotti all'avanguardia con principi attivi innovativi e mai sentiti prima.
  • Sono sicuri e testati ( spesso cruelty free!): proprio per la grande attenzione delle clienti e dei clienti coreani alla propria beauty skincare i cosmetici coreani devono essere sicuri dal punto di vista delle allergie e dell'igiene ma anche altamente performanti... i Coreani sono molto esigenti e hanno una scelta enorme di prodotti cosmetici!
  • Hanno una maggior cura nel packaging, sempre di design, funzionale e Kawaii ovvero carino ( in Giapponese),  perché è più piacevole usare un prodotto con un contenitore bello e pratico
  • Ogni prodotto risponde alla prima esigenza di ogni tipo di pelle: pulizia e idratazione. La combinazione di ingredienti di sieri e creme è bilanciata per poter riportare qualsiasi tipo di pelle ad una produzione regolare di sebo, quindi ad essere più pulita, con i pori ristretti, ma anche protetta, idratata e rinforzata per contrastare i danni del tempo
  • Prevenire è meglio che curare : è la formula vincente della Beauty Korean Skincare. Prima si comincia e meglio è perché la pelle va rinforzata e difesa. Detto questo anche chi comincia a 40 anni ha ottime possibilità di vedere la pelle migliorare, ringiovanire e affrontare con più energia la maturità.

I pingback sono chiusi.

I commenti sono terminati.