Tutti i tipi di pelle
Particolarissimo prodotto multifunzione di Cremorlab, rinfrescante e idratante, rende la pelle più compatta e turgida grazie al suo effetto rimpolpante.
Un fluido idratante 3 in 1, può essere utilizzato dalle pelli molto grasse come unico step dell’idratazione dopo la detersione, o come prodotto 2 in 1 (tonico/essence o essence/siero) dagli altri tipi di pelle.
Al suo interno troviamo delle micro bolle di essence il cui ingrediente principale è l’Azulene, un derivato della camomilla, ha una funzione calmante e disarrossante, molto utile per rafforzare le barriere cutanee.
L’Acido Ialuronico mantiene la pelle correttamente idratata grazie alla sua capacità di trattenere l'acqua, donando così turgore alla pelle. Mantenere la pelle idratata e quindi elastica è fondamentale sia per prevenire le rughe che per rendere meno evidenti quelle già esistenti, per questo l'Acido ialuronico è considerato un attivo anti-age, o come preferiamo dire noi di My Beauty Routine, pro-age.
Come per tutti i prodotti Cremorlab tra gli ingredienti base troviamo l'acqua termale T.E.N. (Thermal waters – Eco energy – Natural nourishment), il suo contenuto di calcio e magnesio è circa 30-40 volte superiore rispetto alle altre acque termali e contiene inoltre un'elevata quantità di selenio, un minerale antiossidante antitumorale non presente nella maggior parte delle altre acque. Migliora l'idratazione e la salute della pelle, contribuendo ad aumentare i livelli di luminosità, vitalità e umidità.
Direttamente dalle profondità dell’oceano la T.E.N. Water e il Marine Oxygen Plasma purificano la pelle eliminando tossine e sporcizia, per una pelle pulita e rivitalizzata. La Centella Asiatica e gli estratti di diversi tipi di Alghe leniscono la pelle e ne implementano l’idratazione mentre la Niacinamide aiuta a uniformare l'incarnato e a schiarire le macchie. Infine i Saccaromiceti fermentati, svolgono un'azione antiossidante e preventiva dei danni del tempo, rinforzando le naturali difese della pelle. Il risultato sarà una pelle radiosa e profondamente idratata.
Il consiglio MBR:
una pelle molto grassa può utilizzare il prodotto come unico step dell'idratazione dopo la detersione e passare direttamente alla protezione solare nella skincare della mattina. Ottimo se si vuole ridurre gli step anche per gli altri tipi di pelle che possono utilizzarlo come tonico/essence o essence/siero.
Ideale per le pelli accaldate, magari arrossate dal sole, perchè fornisce un immadiato comfort alla pelle grazie al sue effetto refrigerante e lenitivo.
Come si usa:
Attenzione: interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni o se si ha una sensibilità ai principi attivi (testare una piccola quantità di prodotto sull'incavo del braccio o dietro alle orecchie). Se l'irritazione persiste consultare un dermatologo. Non utilizzare su ferite aperte, eczema e altre irritazioni della pelle. Evita il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari.
Disclaimer: MBR si impegna a garantire l'accuratezza delle immagini e delle informazioni dei prodotti. I prodotti potrebbero subire alcune modifiche nella composizione/lista ingredienti e nel packaging o potrebbero essere in attesa di aggiornamento sul nostro sito. Qualora gli articoli siano spediti occasionalmente con packaging alternativi, garantiamo freschezza e originalità del prodotto. Si consiglia di leggere le etichette, le avvertenze e le istruzioni di tutti i prodotti prima dell'uso e di non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni fornite da MBR.
Gli ingredienti possono essere soggetti a modifiche a discrezione del produttore. Per l'elenco degli ingredienti più completo e aggiornato, fare sempre riferimento alla confezione del prodotto.
EAN/BARCODE | 8809343763311 |
---|---|
Beauty Routine Step | 4. Tonico, 5. Essence, 6. Sieri e Booster, 9. Idratazione |
Formato | 120ml |
Azione | Elasticità, Idratante, Lenitivo, Rassodante |
Attivi principali | Estratto di foglie di Bhringraj, Guaiazulene, Acido Ialuronico, Estratto di Alghe Marine, Niacinamide, Acqua Termale Onsen-sui |
Adatto per | Pelle Grassa e Impura, Pelle Mista, Pelle Normale, Pelle Secca, Pelle Sensibile |
Inestetismo | Pelle Irritata, Perdita di Elasticità |
Inci/Ingredients: | Water, Glycerin, Methylpropanediol, Dipropylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Niacinamide, Butylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Polydecene, Onsen-Sui, Centella Asiatica Extract, Ethylhexylglycerin, Eclipta Prostrata Leaf Extract, Algae Extract, Fragrance, Cynara Scolymus (Artichoke) Leaf Extract, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Polyquaternium-51, Portulaca Oleracea Extract, Adenosine, Camellia Sinensis Leaf Water, Beta-Glucan, Hydrogenated Lecithin, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Rosmarinus O cinalis (Rosemary) Leaf Extract, Carbomer, Acacia Senegal Gum, Fructooligosaccharides, Polyglyceryl-10 Laurate, Methyl Diisopropyl Propionamide, Agar, Tromethamine, Guaiazulene, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Xanthan Gum, Macrocystis Pyrifera (Kelp) Extract, Propylene Glycol, Jania Rubens Extract, Phenoxyethanol, Undaria Pinnatifida Extract, Mentha Aquatica Extract, Laminaria Digitata Extract, Oxygen(0.1ppm), Caprylic/Capric Triglyceride, Laminaria Ochroleuca Extract |
Utilizzo | Giorno, Notte |
Brand | Cremorlab |
Tipologia | Toner |
Spedizione GRATIS da €50. Spedizione standard €4,99 - 24/48h con corriere espresso.
A nostra scelta, lI troverai nel pacco
Chatta o Scrivici per consigli su come creare la TUA beauty routine.
insieme alla nostra community con l'hashtag #mybeautyroutine