Solo 2 in magazzino, affrettati!
Pelle Mista
Pelle Normale
Pelle Secca
Pelle Sensibile
Benton Let's Carrot Moisture Cream - 50G
Crema viso idratante e nutriente, illumina e rivitalizza anche le pelli più spente e opache, ottima per proteggere la pelle dal fotoaging e dall'ossidazione causata dai raggi solari.
Tra gli ingredienti principali troviamo la Carota sia sottoforma di estratto vegetale, di acqua e di olio di semi di carota e di beta-carotene. Le carote sono ricche di carotene e soprattutto di betacarotene, noto antiossidante precursore della vitamina A (retinolo), gioca un ruolo importante nel mantenere in salute i tessuti cutanei e nel rafforzare i meccanismi di difesa della pelle. L'olio di semi di carota può prevenire i segni dell'invecchiamento, essendo ricco di vitamine A, C ed E, e protegge la pelle dai raggi ultravioletti (ma non va considerato come una protezione solare) contrastando l'effetto ossidante del sole.
Mantiene la pelle morbida, elastica e giovane, ideale per idratare le pelli disidratate e per illuminare e rivitalizzare anche le pelli più spente e opache.
La carota non è l'unico ingrediente che compone questo prodotto: troviamo il Pantenolo che lenisce, rigenera e migliora la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l'elasticità, e ingredienti idratanti e nutrienti come il Burro di Karitè el'Olio di Semi di Girasole, prevengono la perdita di idratazione della pelle rafforzando la barriera cutanea, grazie anche alle Ceramidi.
Infine c'è il Tocoferolo (ovvero la vitamina E)utile per riportare la giusta idratazione e nutrire a fondo la pelle con un'azione antiossidante immediata.
Adatto per pelli normali, secche e sensibili, spente e opache per donare immediatamente luce all'incarnato e prevenire i segni del tempo
Le pelli miste possono utilizzarla nei periodi più freddi quando la pelle ha bisogno di idratazione e nutrimento extra, oppure nei mesi più caldi come ultimo step della sera.
Consigliato nello Step 9 della Beauty Routine
Come si usa:
Attenzione: interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni o se si ha una sensibilità ai principio attivi (testare una piccola quantità su incavo del braccio o dietro alle orecchie) se l'irritazione persiste consultare un dermatologo. Evita di usarla sul contorno occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari
Disclaimer: MBR si impegna a garantire l'accuratezza delle immagini e delle informazioni dei prodotti. I prodotti potrebbero subire alcune modifiche nella composizione/lista ingredienti e nel packaging o potrebbero essere in attesa di aggiornamento sul nostro sito. Qualora gli articoli siano spediti occasionalmente con packaging alternativi, garantiamo freschezza e originalità del prodotto. Si consiglia di leggere le etichette, le avvertenze e le istruzioni di tutti i prodotti prima dell'uso e di non fare affidamento esclusivamente alle informazioni di MBR.
EAN/BARCODE | 8809566990969 |
---|---|
Beauty Routine Step | 9. Idratazione |
Formato | 50g |
Azione | Antirughe, Elasticità, Idratante, Illuminante, Nutriente, Rivitalizzante |
Attivi principali | Burro di Karitè, Estratto di Carota, Olio di Carota, Pantenolo, Acqua di radice d Carota |
Adatto per | Pelle Mista, Pelle Normale, Pelle Secca, Pelle Sensibile |
Inestetismo | Macchie, Pelle Opaca, Perdita di Elasticità, Rughe, Secchezza |
Inci/Ingredients: | Water, Dipropylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Water(48,000ppm), Glycerin, Arachidyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, 1,2-Hexanediol, Behenyl Alcohol, Panthenol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Arachidyl Glucoside, Sorbitan Olivate, Glyceryl Caprylate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil, Propanediol, Pentylene Glycol, Canola Oil, Sodium PCA, Sodium Gluconate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Dipotassium Glycyrrhizate, Butylene Glycol, Glucose, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Hydrogenated Lecithin, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil(100ppm), Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Santalum Album (Sandalwood) Oil, Camellia Japonica Flower Extract, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract(66ppm), Sodium Hyaluronate, Bixa Orellana Seed Oil, Phytosteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Beta-Carotene, Ceramide NP, Tocopherol |
Utilizzo | Giorno, Notte |
Brand | Benton |
Tipologia | Creme Viso |
Spedizione GRATIS da €50. Spedizione standard €4,99 - 24/48h con corriere espresso.
A nostra scelta, lI troverai nel pacco
Chatta o Scrivici per consigli su come creare la TUA beauty routine.
insieme alla nostra community con l'hashtag #mybeautyroutine