Spedizione € 4,99. Gratis sopra € 49
0item(s)

Il tuo carrello è vuoto :-(

Product was successfully added to your shopping cart.

Maschere in tessuto ( Sheet mask) : la rivoluzione cosmetica arriva dall'Oriente

Cosa sono, come si applicano e perchè è una pratica che spopola in Oriente e che conquisterà il mondo

Un velo di tessuto che ha la forma del nostro viso: in puro cotone, in cellulosa o in hydro gel sono  maschere  da indossare in assoluto relax, imbevute di siero la cui formulazione leggera e penetrante è ricca di principi attivi ed estratti naturali. 

Di maschere in tessuto ce ne sono veramente per tutti i gusti e per le diverse problematiche della pelle: ricche di principi attivi ed estratti vegetali sfruttano il tempo di posa per far assorbire alla pelle, in maniera graduale e profonda il siero di cui sono imbevute.

Il tessuto rilascia gradualmente nei 20 minuti di posa consigliati tutte le sostanze nutritive e i principi attivi che avrete scelto per rendere la vostra pelle più luminosa, compatta, liscia e distesa. La vostra pelle assorbirà lentamente tutti i benefici e sarà molto felice.

Si possono fare ogni volta che la nostra pelle o il nostro umore ne hanno bisogno, basta scegliere l'effetto desiderato o quello di cui la pelle necessita e mettersi comodi : da usare per avere un effetto immediato, magari prima di una serata o un evento, non si devono considerare però come un trattamento estemporaneo ma anzi, inserite con una certa abitudine nella nostra routine, migliorano progressivamente e quotidianamente l'aspetto della pelle. E' importante che la pelle sia perfettamente struccata e detersa.

Il prodotto che rimane sul viso non va assolutamente sciacquato ma massaggiato fino all’assorbimento, quello che avanza dalla confezione può essere spalmato nelle zone più ruvide e bisognose del nostro corpo: braccia, gomiti, decoltè.

Cosa rende una maschera in tessuto performante? 

  • La vestibiiltà ovvero come si indossa, nè troppo grande nè troppo misera, inoltre deve aderire bene all'ovale del volto
  • La quantità di siero: devono essere ben imbevute e non asciugarsi subito
  • L'odore: dato che è un momento di piacevole relax meglio che non abbia nessun odore piuttosto che un cattivo odore
  • Gli ingredienti: una buona percentuale di attivi, oli ed estratti naturali la rende sicuramente più efficace. 

Maschere in Tessuto

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 24 di 83 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Loading ...Load More ...
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 24 di 83 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4